Pescasseroli 2016 - shotoreigikan.it

Vai ai contenuti

Pescasseroli 2016

Stages
Venticinquesimo anniversario
Stage Pescasseroli 17-19 Giugno 2016
Prima di tutto, Grazie, grazie di cuore al Presidente SKAI Italia Maestro Antonio Samperi dalla Lombardia, al Presidente Shotoreigikan Dott. Domenico Lombardi dalla Campania, al M° Fiseha Endris da Addis Abeba (Ethiopia), M° Davide Serri dalla Sardegna, al M° Vincenzo Guzzo dalla Campania, grazie a tutti per averci onorato della vostra presenza.

Inoltre, ringraziamento particolare a chi si è prodigato ed ha messo in evidenza donando il proprio sapere per gli allenamenti:
M° Eva Ciotti, M° Davide Serri, M° Emanuele Forte, M° Massimo Proietti e M° Massimo Parisi, come sempre già presenti per il primo allenamento del venerdi.

Grazie a tutti, Maestri Istruttori, Allenatori e Atleti per aver fatto sì che questo stage diventasse speciale, non tanto per il livello tecnico, che già conosciamo ed apprezziamo, ma per averci aiutato a sostenere quello che da anni cerchiamo di trasmettere, ci siete riusciti alla grande riguardo aggregazione, rispetto delle regole e senza togliere nulla dal concetto del gruppo **Shotoreigikan la cui denominazione tradotta in lingua italiana è: **Casa Dell'Ordine e Del Rispetto.

E ancora...scivoli con i gommoni, fuochi d'artificio torta e discoteca per festeggiare il 25° anniversario di Pescasseroli, tutti insieme come una grande famiglia.

Ci sarebbe da parlarne ancora per molto ma non vogliamo annoiare i lettori con le solite frasi che riguardano, livello tecnico etc....

Le foto che seguono parlano per noi........Oss!
RISVEGLIO MUSCOLARE E RISCALDAMENTO ORE 07:00
SALUTO DI INIZIO E ..... UGUALE DI FINE ALLENAMENTO
ORE 07:20  START TRAINING
QUALCHE SCORCIO DEL SABATO SERA
Torna ai contenuti